lunedì 30 marzo 2015

Aura: il tuo potenziale energetico

Aura: il tuo potenziale energetico

Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

di Goran Tasic



Aura - Libro

Scopri le infinite potenzialità della tua Aura

Chi non desidera salute, forza e protezione?
Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come.

Questo libro è una guida allo sviluppo dell’aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasić ha elaborato un metodo di sviluppo dell’aura attraverso specifici esercizi di meditazione.

L’obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura.

L’aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici “strumenti energetici”, è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.

Le sorprendenti ricerche condotte dall’autore dimostrano che l’aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell’espansione dell’aura rappresenta un’esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.

Sembra infatti che, una volta formatasi, l’aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell’universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro.

Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia.

“Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta”.
Goran Tasić


Estratto dal libro "L'Aura" di Goran Tasic

I primi incoraggianti risultati ottenuti con le ricerche nel campo della radioestesia hanno dato un forte impulso a proseguire lo studio in altre aree, direttamente connesse alla bioenergia.

Hanno così avuto inizio ricerche che hanno portato molte soddisfazioni e scoperte sui fenomeni relativi all’aura umana, ancora per lo più sconosciuti.

CHE COS’È L’AURA?

Il concetto di aura umana, l’alone luminoso che circonda il corpo umano, risale a migliaia di anni fa.

Le immagini religiose di antiche civiltà, come quella egizia, indiana e greca, ma anche di civiltà più o meno note, non fanno che confermarlo. Nel suo libro Parapsicologia scienza del futuro, John White ha studiato 97 culture più e meno importanti, scoprendo altrettanti nomi diversi per il fenomeno dell’aura.

Corpo energetico, corpo sottile, corpo astrale, corpo eterico, corpo fluidico, corpo Beta, gemello eterico sono solo alcuni dei termini più conosciuti per indicare la fonte di luce che emana il corpo fisico così come lo conosciamo.

Le persone dotate di percezione extrasensoriale riescono a vedere i vari strati luminosi che rappresentano un’estensione dell’energia conosciuta del corpo fisico.

Semyon Davidovich Kirlian, scienziato russo dotato di uno spirito inquieto, scoprì nel 1939 un sistema per fotografare l’aura. Con l’apparecchio messo a punto, sostanzialmente composto da bobine in grado di produrre campi di alta tensione e dai necessari strumenti ottici, è stato capace di visualizzare l’aura in modo strumentale, per la prima volta nella storia dell’umanità. Studiando nel suo laboratorio improvvisato in che modo le emozioni, gli stati d’animo, le malattie, i pensieri e gli sforzi fisici influenzavano l’energia fisica riflessa nell’aura, Kirlian non fece altro che confermare ciò che da tempo era noto nel circuito delle persone che già avevano sviluppato le proprie facoltà extrasensoriali.

Gli studi sull’aura effettuati nei laboratori di tutto il mondo hanno dimostrato come essa sia dotata di caratteristiche elettrostatiche, magnetiche, elettromagnetiche, sonore, termiche e visive molto specifiche.

L’esame del contenuto dell’aura ha portato a concludere che dal flusso plasmatico formato dalle particelle che costituiscono l’aura consegue un gran numero di strani fenomeni che seguono gli eventi del corpo eterico. Il plasma è uno stato molto particolare della materia, nella quale si colloca sotto forma di una moltitudine di particelle ionizzate.

Il quarto stato della materia mostra alcune caratteristiche che inducono i fisici a considerare la situazione a metà strada tra materia ed energia. Alcune ricerche nel campo del bioplasma (bioenergia) hanno condotto a scoperte imprevedibili sul fatto che alcune delle particelle costitutive dell’aura siano dotate di una natura subatomica.

Con il proseguimento delle ricerche nel campo del bioplasma, possiamo aspettarci molto più di quello che forse immaginiamo.

Tali ricerche forniranno ben presto le risposte che cerchiamo ad alcune questioni essenziali sull’esistenza umana, che da tempo immemore rappresentano una fonte di mistificazioni e illusioni sulla fonte e sulla cosmologia della vita umana.

VISUALIZZAZIONE DELL’AURA

L’aura è visibile intorno a tutti gli organismi viventi. Chi riesce a visualizzarla nota una sorta di alone frastagliato in prossimità del corpo. Questo bagliore ha una sua luminosità al buio.

Per riuscire a vederlo a occhio nudo è necessario possedere un talento speciale ed esercitarlo in modo appropriato.

Nelle piante e negli animali, l’aura si estende in un’area relativamente ridotta intorno all’organismo. Lo stesso avviene nelle persone con un’aura poco sviluppata (Figura 15), che risulta praticamente quasi identica a quella di piante e animali. L’aura occupa in questo caso una piccola porzione di spazio nei pressi del corpo umano, seguendone i contorni e riflettendo una colorazione blu scuro tutto intorno.

Un’aura sviluppata ha un aspetto completamente diverso. Le sue dimensioni possono essere estremamente estese. Un osservatore che guardi un’aura in una stanza o in un grande ambiente chiuso non è quindi in grado di vedere le sue reali dimensioni.

Un’osservazione accurata, eseguita sul lungo periodo, può evidenziare come lo sviluppo dell’aura attraversi un certo numero di fasi e come l’aura assuma infine una certa forma, che può essere descritta e disegnata perché ha un carattere piuttosto stabile. Un’aura umana così sviluppata può avere un diametro calcolabile in centinaia di chilometri. A parte il colore blu, del quale abbiamo già parlato, può contenere nella sua composizione altre colorazioni, dal rosso all’arancio, al giallo.

Per riuscire ad avere un’aura ben sviluppata nelle diverse fasi del suo accrescimento, il processo deve diventare un atto cosciente. Vale a dire che, innanzi tutto, è necessario essere consapevoli dell’esistenza dell’aura.

Diversi esami condotti sull’aura hanno mostrato che, quando non abbiamo conoscenza dello strato eterico che circonda il nostro corpo né dei meccanismi che contribuiscono a svilupparlo, non è possibile alcun cambiamento del nostro invisibile corpo fluidico.

Anche se conosciamo i meccanismi specifici dello sviluppo dell’aura, è estremamente importante condurre un monitoraggio regolare dell’aura per avere un’idea delle dinamiche e delle fasi dell’espansione in corso.


Goran Tasic
Laureato in chimica inorganica alla facoltà di Belgrado, Goran Tasic ha studiato per anni lo sviluppo della sua aura e ha condotto oltre 1500 osservazioni dell’aura umana. Grazie a queste ricerche ha trovato un metodo di sviluppo dell’aura attraverso specifici esercizi di meditazione.


Indice

Prefazione

1) LA RADIOESTESIA

Come iniziare
La raccolta di informazioni con la radioestesia
Esclusione del chakra del terzo occhio
Limiti di tempo
I giorni migliori per la pratica
I primo quarto - II secondo quarto - III ultimo quarto - IV luna piena
Primi successi
Istruzioni base per i principianti
Il quadrante quantitativo
Tenere un diario
Campi di indagine
Effetti delle radiazioni nocive
Valutazione del calo di potenziale bioenergetico in certi organi
Valutazione del potenziale bioenergetico dei singoli chakra
Indagine su eventi che sfuggono al corridoio temporale

2) L’AURA

Il campo energetico universale
La matrice Akasha
Che cos’è l’aura?
Visualizzazione dell’aura
Osservazione dell’aura
I sette chakra evolutivi
Il canale centrale dei chakra e la colonna vitale dell’aura
I cinque chakra periferici

3) LO SVILUPPO DELL’AURA

Primo cerchio energetico
Secondo cerchio energetico rilevato con metodo HDA
Terzo e quarto cerchio energetico, osservati con metodo HDA
Cerchi energetici e calo del potenziale bioenergetico globale dell’aura
Osservazione visiva dell’aura: il secondo cerchio energetico
Linee bioenergetiche sinusoidali
Linee X
L’effetto sbarramento
Osservazione dei cinque chakra periferici e dei sette chakra evolutivi
Osservazione del secondo e terzo sottolivello del secondo cerchio energetico
Osservazione del sesto chakra periferico
Osservazione visiva dell’aura: terzo cerchio energetico
Osservazione visiva dell’aura: quarto cerchio energetico

4) LA TRASMISSIONE DI BIOENERGIA

Metodi per la trasmissione di bioenergia
Trasmissione dai chakra periferici
Trasmissione dai chakra evolutivi
Trasmissione combinata dai chakra evolutivi e periferici
Uso del quinto chakra periferico a fini diagnostici
Monitoraggio del trattamento con la radioestesia
Trasmissione di energia spirituale
Trasmissione di bioenergia da fonti diverse
Trasmissione dall’interno del campo d’azione dell’aura

5) LA MEDITAZIONE

Dove meditare
Il momento migliore per meditare
Le posizioni per meditare
Come accedere allo stato meditativo
La pratica della non-attività
La meditazione a tema: il contatto con un’energia più grande
Quando cominciare la pratica della meditazione
I rischi della pratica di meditazione
Aura e meditazione
Meditare con la vibrazione delle parole
Vibrazione del nome di Gesù Cristo

6) LA PROIEZIONE ASTRALE

Piano materiale e piano astrale
Proiezioni astrali
Come prepararsi alla proiezione astrale
La protezione di un’entità spirituale

7) EVOLVERSI CON L’AURA

Attivazione dei chakra periferici e dei chakra evolutivi
Maturazione dell’aura e cerchi energetici
Altri effetti del campo bioenergetico dell’aura
Glossario


Goran Tasic
Aura - Libro >> http://goo.gl/zatDE1
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione
Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Febbraio 2015
Formato: Libro - Pag 160 - 13.5x20.5 cm