martedì 17 marzo 2015

Conversazioni sull'Aldilà

Conversazioni sull'Aldilà

Il segreto della vita dopo la vita

di Eben Alexander, Raymond A. Moody



Conversazioni sull'Aldilà - DVD

Dal Libro Bestseller "Milioni di Farfalle" un DVD imperdibile sul significato della Vita e della Morte

C'è vita oltre la vita? Quali implicazioni potrebbe avere questa risposta sulla nostra quotidianità e il mondo come lo conosciamo?

«L’aldilà esiste»: parola di neurochirurgo.
Eben Alexander, affermato medico di Harvard, racconta la sua incredibile esperienza di vita oltre la vita.

“Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo.
Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto.“

Queste sono le parole utilizzate da Eben Alexander, neurochirurgo e professore alla Medical School dell’università di Harvard per descrivere il Paradiso.

Il professor Eben Alexander era sempre stato scettico circa la vita ultraterrena e i racconti di esperienze extracorporee dei suoi pazienti. Ma, dal 2008 la sua opinione è radicalmente cambiata.

Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l’attività della sua corteccia cerebrale. In pratica il suo cervello si è completamente spento, eppure una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso. Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d’amore e meraviglia.

La sua storia è finita sulla copertina di Newsweek e in un bestseller, Milioni di farfalle (Proof of Heaven), dove racconta il suo personale viaggio verso il Paradiso, luogo d’amore assoluto e meraviglia. Il video, curato da Raymond Moody, autore del lavoro pionieristico sulle esperienze di pre-morte, costituisce l’eccezionale testimonianza di questa esperienza.

Guarda subito 2 Video esclusivi estratti dal DVD, in anteprima! >> http://goo.gl/g29fmQ


Eben Alexander è un affermato neurochirurgo e da quindici anni è anche professore alla Harvard Medical School di Boston.

Raymond A. Moody nato a Macon (Georgia) nel 1944, è un medico, laureato in filosofia all'Università della Virginia e in medicina al Medical College della Georgia. È il massimo esperto di esperienze di pre-morte. Per primo, con il fortunato libro La vita oltre la vita, ha infatti portato queste problematiche a conoscenza di un vasto pubblico.


Eben Alexander, Raymond A. Moody
Conversazioni sull'Aldilà - DVD >> http://goo.gl/g29fmQ
Il segreto della vita dopo la vita
Distribuito da: Macrovideo
Data pubblicazione: Marzo 2015
Durata: 130 minuti
Tipo: DVD
Sottotitoli: Si
Formato Video: DVD 9 - PAL 16/9
Lingue: Italiano