venerdì 29 maggio 2015

Mantra Yoga - CD Audio

Mantra Yoga - CD Audio

Antiche vibrazioni sonore che liberano la mente

di Thea Crudi, Capitanata



Mantra Yoga - CD Audio

L'incantevole voce di Thea Crudi del CD Mantra Yoga con le musiche ispirate di Capitanata segna un'emozionante singolare miscela musicale incastonando la straordinaria energia di antichi mantra in una ricca fusione di sonorità spirituali, ritmi e silenzio.

I mantra e le musiche di Mantra Yoga spaziano tra atmosfere sacre e paesaggi sfavillanti dell'anima, un invito incantevole e seduttivo ad abbracciare una prospettiva nuova e rinfrescante in uno stile che sta diventando essenziale per coloro che cercano nei mantra e nella musica un profondo nutrimento spirituale.

Ascoltando questi mantra e musiche puoi raggiungere la quiete e ritagliarti momenti di pace assoluta della mente, sperimentare la beatitudine e mantenere costante il contatto con il tuo Io interiore.

I Mantra hanno effetti positivi sulla mente, sul corpo e sullo spirito e risvegliano le energie sopite.

In India i mantra sono un antichissimo linguaggio spirituale risalente a più di 5000 anni fa. E' chiamato Devanagar, cioe' la lingua parlata nelle terre (nagar) dei Deva (gli esseri di luce che vivono in altri pianeti).

Ci sono templi ed Ashram, comunità spirituali, dove i devoti e i praticanti si alternano nella ripetizione continua di canti e mantra. Questa tradizione in alcuni luoghi sacri, come Puri, Mayapur e Vrindavana, va avanti ininterrottamente da secoli.

Questo CD è consigliato come sottofondo:

per la Meditazione
per purificare le case e gli ambienti di lavoro
per ritrovare il nostro equilibrio interiore
per creare la giusta atmosfera a momenti di condivisione
per accogliere intuizioni
per programmare le nostre attività con la giusta ispirazione.
per le pratiche yoga e discipline olistiche
I mantra cantati dalla celestiale voce di Thea Crudi e le musiche ispirate di Capitanata donano un rinnovato benessere psicofisico, contrastano in modo efficace l'inquinamento acustico e l'invasione di vibrazioni sottili create da telefoni, computer e portano nelle nostre case vibrazioni positive.

L'ascolto consapevole di queste musiche ci conduce ad uno stato di leggerezza mentale e di benessere psicofisico e ci accompagna dolcemente, ad una energia rinnovata.

L'ascolto sonoro attivo del CD Mantra Yoga è un potente mezzo di rilassamento e di esplorazione interiore, in grado di armonizzare e riportare in equilibrio le frequenze energetiche del corpo, donandoci pace e benessere, mantenendoci sani e felici.


Thea Crudi è una cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, performer, compositrice, Thea Crudi dedica la sua ricerca spirituale al suono come meditazione, come ponte fra il visibile e l'invisibile.

Approfondendo gli insegnamenti dello Yoga del Suono tratti dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana e grazie al dono di una voce celestiale, Thea propone un condensato sonoro esclusivo, capace di unire oriente e occidente in uno stile unico nel suo genere, creando un ponte fra queste due culture apparentemente opposte, ma in realtà complementari tra loro.

Dopo aver studiato in alcuni dei conservatori più prestigiosi d'Europa laureandosi con il massimo dei voti (Conservatorium van Amsterdam, Conservatorio Rossini di Pesaro), Thea ha vissuto sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel prestigioso Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan javanese, ha appreso le tecniche vocali ed ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e performers di fama internazionale.

Ha perfezionato la pratica dei Mantra con Giorgio Cerquetti e in India.
A Rishikesh, alle pendici dell'Himalaya, ha vissuto intense esperienze spirituali sulle rive del Gange.


Indice

OM PURNAM - 9,28
OM MANI PADME HUM - 5,28
GURU MANTRA - 8,14
GAYATRI MANTRA - 11,31
HARA HARA MAHADEVA - 3,17
SUN MEDITATION - 2,18
JAY SITA RAM - 3,53
HARE KRISHNA - 3,20
BENARES SUNSET - 5,32
OM NAMO BABAJI NAMAH - 4,39


Thea Crudi, Capitanata
Mantra Yoga - CD Audio >> http://goo.gl/QnKvIv
Antiche vibrazioni sonore che liberano la mente
Etichetta: CapitanArt