sabato 19 settembre 2015

Più Ricette Sane, Meno Ricette Mediche

Più Ricette Sane, Meno Ricette Mediche

Mipiacemifabene ;) - I consigli del prof. Berrino, le ricette di Federica Gif

di Federica Gif



Più Ricette Sane, Meno Ricette Mediche - Libro

Uno dei libri più attesi dell'Anno!

Federica Gif è l'autrice del famoso blog di cucina  naturale e salutare Mipiacemifabene.com che in pochi anni è diventato uno tra i migliori e più seguiti blog di cucina aggiudicandosi vari premi e nominations agli Oscar del web come Miglior Rivelazione Food Blog, Miglior Food Blogger, Miglior Sito Food e nel 2014 vince come Miglior Green Food-Blog ai Food-Blog Awards.

Federica continua le sue ricerche viaggiando spesso e partecipando a conferenze medico-scientifiche per aggiornarsi, studiare e creare le sue squisite e benefiche prelibatezze.

Oggi Mipiacemifabene diventa un libro dal quale attingere sane e gustose ricette che Federica definisce Peccati di gola senza peccato...

Finalmente “Mipiacemifabene” diventa anche un libro da cui attingere RICETTE SANE E GUSTOSE PREPARATE CON INGREDIENTI SEMPLICI per palati fini. Il ricettario che non dovrebbe mai mancare in cucina! Tanti spunti originali per ogni occasione: colazioni, spuntini, pranzi, dessert, merende e cene, utilizzando solamente ingredienti 100% vegetali, sani, integrali, biologici e senza zucchero.

Il libro contiene anche l'interessante intervista di Federica Gif al Prof. Franco Berrino (Medico Epidemiologo e Direttore del Dipartimento di Medicina preventiva e predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano) sui principi di una sana e corretta alimentazione.

Seguendo i preziosi ed interessanti consigli di Federica Gif, oltre a fare una scelta ecosostenibile, saprete sempre cosa comprare e cosa lasciare sugli scaffali del supermercato per cambiare in meglio la vostra vita e quella degli altri.

In altre parole un libro che Mipiacemifabene ;-)


Federica Gif
Più Ricette Sane, Meno Ricette Mediche - Libro >> http://goo.gl/5OejtP
Mipiacemifabene ;) - I consigli del prof. Berrino, le ricette di Federica Gif
Editore: Macro Edizioni
Data pubblicazione: Settembre 2015
Formato: Libro - Pag 204 - 19,5 x 26 cm