venerdì 1 luglio 2016

Gli effetti dell’argento colloidale sull’intestino




Gli effetti dell’argento colloidale sull’intestino

Utilizza l’argento colloidale per il benessere del tuo intestino

di Francesca Rifici - 30/06/2016



Gli effetti dell’argento colloidale sull’intestino

L’argento colloidale è un antibiotico naturale ancora troppo poco conosciuto. Per i benefici che apporta può essere utilizzato per svariati disturbi o problemi di salute.
Che cos’è l’argento colloidale? È un rimedio naturale che si trova in commercio in forma liquida. È trasparente e quasi inodore ma ha un elevato potere sull’organismo.

L’argento colloidale ha proprietà:

antibatteriche
antimicotiche
antinfiammatorie

Viene utilizzato quando si presentano infezioni o cariche batteriche in atto: può essere utilizzato sia per via interna che per via esterna, per le infezioni cutanee o per le infiammazioni del cavo orale.
Saltuariamente può essere utilizzato come collutorio per mantenere l’igiene e la salute dei denti.

I batteri intestinali e l’argento colloidale

Una delle migliori applicazioni dell’argento colloidale è come rimedio naturale per l’intestino. Perché utilizzare l’argento colloidale per l’intestino? Noi sappiamo che all’interno del nostro intestino avviene la trasformazione del cibo in nutrimento per il corpo e che l’intestino è la nostra fucina digestiva.
Al suo interno ogni giorno passano migliaia di sostanze diverse, basti pensare a ciò che ingeriamo e a ciò che respiriamo. E non consideriamo l’effetto che le emozioni hanno sull’intestino!
Va da sé che al suo interno transitano molti elementi. Non sempre questi alimenti sono sani e utili per il nostro intestino, in alcuni casi purtroppo sono dannosi e ne compromettono la salute.
A causa di abitudini errate e cibi non sani, all’interno dell’intestino si formano colonie di batteri di tipologie differenti, con le quali spesso conviviamo tutta la vita. Alcune di queste colonie sono più dannose di altre.
Nei casi più gravi ci troviamo dinnanzi a parassiti intestinali che alterano la qualità stessa della vita di tutti i giorni. Per le sue proprietà intrinseche, l’argento colloidale è un ottimo aiuto per bonificare un intestino ricco di colonie batteriche.

L’argento colloidale per l’intestino: a cosa serve?

Non è necessario avere sintomi particolari per ricorrere all’uso dell’argento colloidale: non ha controindicazioni di nessun genere e ha un potere antibatterico più forte dei normali antibiotici.
Per questo motivo l’argento colloidale è particolarmente consigliato per l’intestino, perché riesce ad eliminare un numero più elevato di batteri rispetto ai comuni antibiotici.
Rispetto ai normali antibiotici, l’argento colloidale non ha effetti collaterali e non uccide la flora intestinale buona: richiede più tempo per agire e dev’essere assunto per un periodo maggiore.
Un ciclo di argento colloidale all’anno è un buon rimedio per l’intestino, anche in forma preventiva. Un ciclo non deve durare meno di un mese, soprattutto se ci sono già sintomi in atto come:

stitichezza
diarrea
gonfiore addominale
pesantezza
sonnolenza
apatia
crampi intestinali


L’argento colloidale è un’ottima alternativa naturale agli antibiotici. Le sue micro-particelle riescono a penetrare la membrana protettiva dei batteri patogeni, neutralizzandone la tossicità e disattivando nel giro di pochi minuti la loro capacità di nuocere all’organismo.

Forte di numerosi studi clinici, l’argento colloidale dimostra tutta la sua azione germicida ad ampio spettro (è in grado di alleviare più di 650 affezioni diverse), garantendo al contempo l’assenza di effetti nocivi sull’organismo. Per la sua efficacia come antibatterico e la sua delicatezza sul corpo umano, l’argento colloidale è un rimedio da tenere sempre a portata di mano per tutta la famiglia.

Potete usarlo in gocce, spray, come collutorio, lavaggio interno, ma anche ad uso esterno per affezioni cutanee, lavare frutta e verdura, depurare l’acqua, disinfettare oggetti di uso domestico o per la cura degli animali.


Argento Colloidale - Libro >> http://goo.gl/psq9xz
L'alternativa naturale agli antibiotici
Jean-Patrick Bonnardel