martedì 8 febbraio 2011

Recensione CD DNARMONY DN01 - Armonizzazione DNA - by SubLimen.com



Recensione CD DNARMONY DN01 - Armonizzazione DNA - by SubLimen.com

A cura di Marco Stefanelli, PhD

Musica e sonorità subliminali con battimenti infrasonici e HRM

DNARMONY DN01 - Armonizzazione DNA

Manuale/addendum specifico + CD DNArmony DN01

CD Multimediale Standard Extra
con Tracce Audio Standard + Tracce audio in formato MP3 a 320kbs + Manuale/addendum in formato PDF. Il manuale/addendum in formato elettronico stampabile (PDF) è scaricabile anche dall'area riservata, dove è disponibile tutto il materiale scaricabile, i codici di accesso saranno inviati via email o allegati al CD.

Questo CD è dedicato all'Armonizzazione e Rigenerazione del DNA con oltre 50 minuti di musica e sonorità. I brani sono progettati per riarmonizzare e riequilibrare i Chakras e le frequenze delle eliche del DNA.

Tracce audio contenute nel CD:
1. Sub DNA Terra UT396 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori della Terra, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 1° Chakra della Radice e Liberazione Dna.
2. Sub DNA Acqua RE417 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori d'Acqua, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 2° Chakra dell'Addome e DNA Cambiamento.
3. Sub DNA Fuoco MI528 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori del Fuoco, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 3° Chakra del Plesso Solare e DNA Trasformazione.
4. Sub DNA Aria FA639 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori dell'Aria, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 4° Chakra del Cuore e DNA Connessione.
5. Sub DNA Etere SOL741 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori dell'Etere, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 5° Chakra della Gola e DNA Espressione.
6. Sub DNA Luce LA852 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 5:00
Traccia con rumori della Luce, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per 6° Chakra della Fronte e DNA Intuizione.
7. Sub DNA Solfeggio (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 21:00
Traccia con Solfeggio Arpeggio frequenze DNA, HRM e battimenti infrasonici Isocronici e Harmonic Box X per Risonanza di Schumann. Adatta per Armonizzazione Dna.

Durata totale 51:00

maggiori info su http://www.sublimen.com
...