venerdì 1 febbraio 2013

DEEP RELAX DR01 - Rilassamento Profondo


DEEP RELAX DR01 - Rilassamento Profondo

Cosa succede quando ci rilassiamo

di Marco Stefanelli - www.sublimen.com

Tutto e' suono.

E tutto influenza e viene influenzato dalla propria natura: che e' suono.

Chi, tra di voi, non passa momenti di melanconia, di tristezza, di sfiducia?...

In quel momento, i neuroni del vostro cervello si trovano sottoposti a distonie e irregolarita' vibratorie, nei loro circuiti elettromagnetici. Immergendovi nella musica "alfa", che lo vogliate o no, le vostre onde cerebrali saranno "costrette" a sincronizzarsi sulla giusta pulsazione e ogni vostro neurone, per il noto fenomeno scientifico della "risonanza", si "riadattera'" al ritmo che gli viene proposto: quello delle onde "alfa" o "alpha".
Ma, non solo. Quando cesserete di ascoltare il brano, e tornerete alle vostre usuali occupazioni, le vostre cellule cerebrali conserveranno (abbastanza a lungo) - sempre che lo vogliate, oppure no - quel ritmo di serenita' e di armonia, appartenente alle onde alfa (in questo caso).
  
Cosa succede quando ci rilassiamo

Il corpo si riposa, si ripara, elimina tossine e tensioni, il sistema immunitario si rinforza, le emozioni si calmano ed il cervello/mente comincia a produrre delle onde cerebrali diverse da quelle dell'attivita' ed estremamente benefiche (misurabili con l'elettroencefalografo); sono le onde alpha (in molto casi anche theta).
In questo gradevolissimo stato i sensi, le percezioni esterne ed interne aumentano e cominciano a funzionare in modo nuovo.
Inoltre il rilassamento ci consente un maggior controllo su corpo e mente aumentando le capacita' di apprendere in modo naturale e piacevole.

Studi recenti sostengono che per un apprendimento duraturo servano certe sostanze che rilasciamo quando ci divertiamo. Infatti in questo stato il sistema nervoso libera delle piacevoli sostanze chiamate "endorfine"; le stesse sostanze che vengono liberate per calmare il dolore, dopo un allenamento sportivo o durante l'attivita' sessuale.
Il rilassamento subliminale non ottunde in alcun modo le facolta' intellettive. Al contrario, stimola la creativita', la memoria e l'integrazione fra le funzioni intuitive e le funzioni logiche della mente.
Gli effetti di questa tecnica sonora e i suoi benefici si basano sull'esperienza concreta e su uno studio multiculturale durato piu' di 15 anni, in cui sono intervenuti volontariamente migliaia di soggetti.
Ci auguriamo veramente che questo metodo divenga uno strumento efficace per farvi scoprire le forze nascoste dentro di voi, dandovi lo stimolo necessario per concedere una pausa, uno spazio di rigenerazione alla parte piu' profonda e sconosciuta di voi stessi.

---

Musica e sonorità subliminali con induzioni infrasoniche e HRM


DEEP RELAX DR01 - Rilassamento Profondo

Manuale/addendum specifico + CD Deep Relax DR01

Codice art.: DR01 - Produzione limitata!

CD Multimediale Standard Extra
con Tracce Audio Standard + Tracce audio in formato MP3 a 320kbs + Manuale/addendum in formato PDF. Il manuale/addendum in formato elettronico stampabile (PDF) è scaricabile anche dall'area riservata, dove è disponibile tutto il materiale scaricabile, i codici di accesso saranno inviati via email o allegati al CD.

Questo CD è dedicato al rilassamento e allo stress con oltre 60 minuti di musica e sonorità. I brani sono ideati e progettati per indurre progressivamente uno stato di rilassamento profondo e diminuire lo stress negativo (distress).

Tracce audio contenute nel CD:

1. Sub Peace Mind 01 R (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 19:00
Traccia HRM con Battimenti Binaurali per induzioni Beta e Alpha.
Da ascoltare possibilmente con le cuffie e nella successione naturale.

2. Sub Deep Relax 01 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 21:00
Traccia HRM con Battimenti Isocronici e Box X Armonica per induzioni Alpha.
Da ascoltare possibilmente con le cuffie e nella successione naturale.

3. Sub Deep Relax 02 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 21:00
Traccia HRM con Battimenti Isocronici e Box X Armonica per induzioni Alpha e Theta.
Da ascoltare possibilmente con le cuffie e nella successione naturale.

Durata totale 61:00

approfondimenti su >> http://goo.gl/3dkWg

approfondimenti su >> www.sublimen.com