Siamo esseri di LUCE
Medicina Quantistica e Bioenergetica
Forse a qualche lettore questo titolo può sembrare
bizzarro, eppure dice una grande verità.
Infatti, tutti noi, esseri viventi, siamo fatti - prima di tutto - di luce e, solo dopo, composti da ciò che ci da una forma: quella materia visibile all’occhio umano.
Romina Alessandri - 13/07/2021
Abbiamo deciso di dedicare questo numero 77 di Scienza e Conoscenza alla LUCE per questo motivo, perché volevamo dimostrare, attraverso le ricerche e le scoperte di tanti studiosi internazionali, che tutti gli esseri viventi sono, prima di tutto, energia e solo dopo materia.
Siamo energia informata, che vibra in modo coerente con tutto il resto dell’Universo di cui facciamo parte, un Universo fatto di cose infinitamente grandi e cose infinitamente piccole come le nostre cellule che emettono energia, si sincronizzano e dialogano all’interno di campi d’informazione, detti campi morfogenetici.
L’energia emessa dal nostro corpo (biofotoni) è facilmente dimostrabile e vi sorprenderà leggere di quanti scienziati e ricercatori l’hanno già misurata, ponendo le basi di una nuova medicina e cercando di far cadere alcuni obsoleti paradigmi della scienza ortodossa.
Grazie a questa natura “elettrica” i nostri corpi possono entrare in risonanza con gli altri esseri viventi, con il magnetismo terrestre o con l’elettromagnetismo artificiale che, però, può provocare danni alla nostra salute.
Allo stesso tempo i nuovi studi ci dicono che, con le
microcorrenti a bassa frequenza o i campi pulsanti, si possono fare diagnosi e
persino curarci dal cancro.
Un mondo infinito di possibilità è davanti ai nostri occhi... dobbiamo solo aprirli!
Buona lettura,
Romina Alessandri
SCOPRI IL NUMERO 77 DI SCIENZA E CONOSCENZA
Scienza e Conoscenza n. 77 - Luglio-Settembre 2021 -
Rivista >> https://bit.ly/2U9EjDF
Nuove scienze, Medicina Integrata