mercoledì 23 luglio 2014

Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità

di Lee Carroll, Kryon



Il Tredicesimo Libro di Kryon destinato all'umanità

Con la fine del 2012 e l’inizio di un nuovo ciclo, l’umanità si appresta a manifestare i cambiamenti che erano stati predetti sin dall’antichità.

Cosa ci attende ora?
In che modo le promesse di un futuro migliore possono avverarsi?

Questo è il tredicesimo libro di Kryon, l’entità angelica canalizzata da Lee Carroll da oltre 23 anni. Questo volume raccoglie alcune risposte a queste domande.

Kryon ci dice che negli ultimi anni prima del 2012 ha avuto inizio una "ricalibrazione dell'umanità". L'umanità ha incominciato a osservare se stessa e i suoi valori di riferimento con una maggiore consapevolezza e questo porterà a importanti cambiamenti nella sua visione della realtà e dello scopo della vita.

Questo è l’inizio di una nuova era, dove anche le “regole” che per secoli sono state accettate vengono riconsiderate e aggiornate per applicarsi al nuovo paradigma che sta emergendo.

A questa ricalibrazione è soggetto ogni aspetto dell'Essere Umano, dal suo sé più profondo ai suoi rapporti con la Terra, l'economia, la religione e la conoscenza sia scientifica che spirituale; ed anche la sua comprensione riguardo a molti temi che sembravano ormai consolidati, come il karma, le vite passate, la dualità luce/tenebre, l'universo stesso.

"Stiamo iniziando una totale ricalibrazione di tutto ciò che conosciamo.
Tutto"
Kryon


La ricalibrazione dell’essere umano - Estratto da "La Ricalibrazione dell'Umanità" di Kryon

Leggi in anteprima il capitolo 1 di "La Ricalibrazione dell'Umanità", che contiene una canalizzazione pubblica tenutasi a Red Deer, Alberta (Canada) nel Gennaio 2012

Questa è la prima canalizzazione del 2012, e con questa Kryon inizia a descrivere come ci sentiremo da questo momento in poi.

Anche se l’anno 2013 è la linea di demarcazione da cui tutto ciò ha inizio, Kryon ci vuol far sapere con largo anticipo cosa ci aspetta. Da parte mia, non avevo mai veramente pensato che l’energia potesse essere molto diversa fin quando non sono entrato nel 2013 e le cose hanno cominciato a cambiare.

Fu proprio a motivo di queste canalizzazioni del 2012 che feci una cosa che non avevo mai fatto prima: decisi di cancellare l’evento principale del 2013, la Kryon Summer Light Conference. E ora so perché.

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

La caratteristica di coloro che provengono dall’altro lato del velo è la compassione. Però ci sono sempre delle domande. Qualcuno chiede: «Come faccio a sapere chi viene da me? Ho paura di questo o di quello, e quando canalizzo e apro bocca, non so che cosa succederà. Devo lasciar entrare qualsiasi energia dell’universo?» E noi vi rispondiamo: «Oh, com’è 3D da parte vostra pensare che gli angeli vicino a voi lo possano permettere!» Se è energia compassionevole, proviene da Dio. Se non lo è, proviene da voi. È molto semplice. Non visualizzate nella vostra mente una pletora di energie oscure che aspettano solo di lanciarsi su di voi, perché questa è una suggestione di stampo umano. Avete umanizzato Dio al punto da non sentirvi nemmeno sicuri quando lo Spirito vi prende per mano!

Permettete a questa serata di cambiare le cose. Sappiate che ovunque andate, chiamatelo come volete, c’è un entourage con voi. È un sistema splendido.

2012

Voglio parlare di quello che sta succedendo attualmente sul pianeta e in questa prima canalizzazione completa del 2012 vorrei darvi quelle che chiamo le caratteristiche dell’energia che vi sta visitando ora. Quest'energia sta cambiando.

Dopo la mia spiegazione, le vecchie anime ne sapranno di più sulle esperienze che stanno vivendo e capiranno meglio che cosa le sta provocando. Questo verrà dato con amore, non c’è nulla da temere qui. Vi trovate in un luogo sicuro.

L’energia che sta arrivando su questa Terra era attesa. Gli Antichi l’avevano predetta e recentemente vi abbiamo dato delle canalizzazioni, anche nel paese che voi chiamate Perù, riguardanti il cambiamento di quello che chiamiamo il movimento del Serpente Piumato [presentato nel libro di Kryon Varcare la Soglia]. Si sta verificando un effettivo scambio di polarità fra l’energia maschile e quella femminile del pianeta. L’emisfero settentrionale, che è sempre stato fortemente maschile, sta cambiando. L’emisfero meridionale, che non era così fortemente orientato, sta cambiando. La saggezza degli Antichi dell’emisfero meridionale sta iniziando a sostituire la saggezza degli Antichi del nord. E voi state cominciando a vedere un Essere Umano più sensibile.

Spiritualmente, le vecchie anime sono le prime ad avvertire questo cambiamento e stanno iniziando a ricevere dei cambiamenti biologici. Ve l’aspettavate ed è arrivato. Questo processo viene percepito dall’intero pianeta. Gli sconvolgimenti che attualmente state vedendo in paesi che non ne avevano da centinaia di anni sono una conseguenza di questo cambiamento – perché questo è ciò che accade quando l’umanità comincia ad avere più compassione, quando desidera unificare più che separare e comincia ad avere un nuovo modo di pensare e una nuova saggezza.

Nuove invenzioni

Questa nuova coscienza crea nuove invenzioni: una scienza più elevata, un pensiero più elevato e soluzioni a quelle che avete definito questioni Umane fondamentali. Esplosione demografica, cibo, acqua, produzione di energia, tutte queste cose stanno per cambiare. Ci sarà un nuovo modo di ragionare, un pensiero nuovo e una nuova rivelazione nelle prossime due generazioni, per alcuni casi addirittura entro i prossimi diciotto anni. Ma c’è un cambiamento in atto e voglio dirvi chi lo avvertirà per primo. Sono quelli seduti sulle sedie, quelli che ascoltano la mia voce e leggono queste parole, che sono stati su questo pianeta così tante volte da essere abituati alla vecchia energia.

Vecchia anima, stai cominciando a ricordare.
Stai cominciando a ricordare com’era e come può tornare ad essere.

Vecchia anima, stai iniziando a ricalibrarti e si tratta di un cambiamento cellulare nelle 3D.

I cambiamenti di energia di cui parliamo non saranno una sorta di magia esoterica new-age. Al contrario, li vedrete chiaramente ancorati nei governi e nella scienza. Li vedrete in tutto il pianeta man mano che l’energia inizierà a discostarsi da quello che chiunque si aspetta. Lentamente. Ci saranno paesi, rimasti isolati per anni, che apriranno i loro cancelli.

Fareste bene a scattare qualche fotografia ora, perché le cose non saranno mai più le stesse. Un po’ per volta si uniranno a voi, i loro figli incontreranno i vostri e vi renderete conto di avere delle cose in comune, non le caratteristiche di bassa energia che vi hanno raccontato.

La ricalibrazione della biologia

La ricalibrazione della vecchia anima è il tema della canalizzazione di oggi e di domani. Quindi le canalizzazioni saranno simili e non una il proseguimento dell’altra. Non vi serve una parte A e una parte B. Vi dirò tutto oggi e tutto domani. Voglio che sappiate che cosa potete aspettarvi e quello su cui alcuni di voi stanno già lavorando: la ricalibrazione. La vostra biologia deve cambiare. Deve assimilare un’energia più delicata, deve operare con essa e farne parte. Se lo farà, ci sarà una ricalibrazione del nucleo, o centro dell’energia.

Coloro che hanno studiato il Reticolo, che rappresenta lo schema delle energie che vi circondano, conoscono la calibrazione. Voi conoscete le energie equilibratrici necessarie affinché un Umano inizi a cambiare se stesso. Conoscete quel che è il ringiovanimento del corpo, di cui abbiamo parlato anche oggi, su come le cellule si dividono e su come si rinnova ogni singolo tipo di cellula del vostro corpo, inclusi cervello, cuore e pelle. Le cellule sono progettate per rigenerarsi, sono progettate per rigenerarsi se decadono, sono progettate per rigenerarsi se vengono danneggiate. Oh, lo dico di nuovo, Umano, non trovi strano che la stella marina riesca a farsi ricrescere un braccio e tu no? Non credi sia strano? Questo cambierà.

Bene, se tutto ringiovanisce, non trovate strano che una malattia possa dare inizio a un cambiamento del modo di pensare di un Umano e che gli scienziati dicano che le cellule del cervello stanno cominciando a morire o a spostarsi o a cambiare o ad essere avvelenate, e che l’Umano perda persino il ricordo dell’amore? Dov’è il ringiovanimento? Dov’è la rigenerazione? Non è così che il DNA è progettato, miei cari. Le cellule sono progettate per riprendere il progetto originale e creare una cellula nuova e fresca. Ecco com’è progettato! La vostra scienza lo vedrà, i vostri corpi spirituali lo vedranno e quelli che sono qui seduti devono ricalibrarsi per lavorare con questo.

La ricalibrazione è automatica. Non dovete chiederla. Lo ripeto: sarà così perché siete vecchie anime ed è per questo che siete qui. Non dovete chiederla. La ricalibrazione è quello che aspettavate e che state ricordando. O forse non è esattamente ciò che vi aspettate?

È scomoda! Ora, qualcuno di voi capirà dove va a parare questo messaggio quando cominceremo a darvi le caratteristiche ‒ che definirei tutt’altro che positive ‒ che alcuni di voi sperimenteranno durante il processo di ricalibrazione. Ora, si tratta di alcuni di voi, non di tutti. Ogni singolo Essere Umano ha il proprio percorso unico, quindi sperimenterà queste cose a modo suo. Dunque, questo non è un elenco generico di quello che accadrà a tutte le anime vecchie; si tratta, piuttosto, dei potenziali di molti sintomi della ricalibrazione che le vecchie anime, che sono qui pronte ad andare avanti su questo pianeta, potrebbero incontrare.

L’elenco

Alcuni di voi avranno dei capogiri. È un attributo della ricalibrazione. È tutto qui e passerà. Ma desta preoccupazione, perché chi l’avrà sarà anche disorientato e potrebbe persino cadere. Quindi, che fare con questa nuova conoscenza? Primo, sappiate che non vi sta venendo un orribile male al cervello. Secondo, fate più attenzione nel camminare! Capite?

Ci sono altre cose. Avrete problemi a dormire, più problemi del solito. Non vi sveglierete una volta, ma anche due o più per notte. Qualcuno di voi, che ha già provato queste cose, sa che cosa sta succedendo. È la ricalibrazione.

La prima domanda dell’Umano è: «Quanto durerà?» La risposta è: il tempo che ci vuole, mio caro testone. [Kryon sorride]. Credo che abbiate afferrato l’idea. La ricalibrazione impiegherà il tempo che occorre e se vi opponete, ci metterà di più. Ancor peggio, se prendete dei farmaci per contrastarla ,durerà di più. Celebratela e andate avanti. Dite alla vostra struttura cellulare che la capite e muovetevi con essa, non contro di essa. Questo la farà accelerare e passare più in fretta.

Ogni singola biologia [Umana] presente in questa sala è diversa, e ora parliamo di qualcosa di cui non parliamo da un po’, ma che avete bisogno di sentire. Quello che funziona per voi in merito alla salute si basa quasi del tutto sulla vostra eredità Akashica. Dove avete trascorso la maggior parte delle vostre vite? Forse in Asia? Forse in India o in Tibet? Magari nell’emisfero meridionale? In ciascuno di quei luoghi e di quelle culture avrete avuto un’alimentazione diversa, che vi manteneva equilibrati e sani. Ed ecco che in questa vita siete nell’emisfero settentrionale. Quello che vorrei sapeste è che siete notevolmente influenzati dal tipo di dieta a cui eravate abituati [nelle vostre vite passate].

Magari eravate vegani. Oppure mangiavate solo cereali. Pertanto, le vostre cellule brameranno quella dieta per sentirsi equilibrate. Capite? Ci sono altri, che provengono soprattutto dal Nord America e dall’Europa, che non hanno mai avuto l’alimentazione dell’Asia o del Sud America. Perciò, non avranno alcun problema con il cibo del loro paese. Ascoltate, non esiste una sola e generica risposta alla domanda: «Che cosa dovrei mangiare per la salute spirituale?» Non ci sono “dovrei”. Ci sono, invece, dei bei segnali provenienti dall’ “Innato” dentro di voi che vi danno informazioni riguardo alle cose più salutari per il vostro corpo. In altre parole: ascoltate le vostre cellule! [Vedi Capitolo Sei].

Ora, perché ne parlo? Perché mentre vi ricalibrate la gente vi darà dei consigli su cosa mangiare per correggere ciò che è sbagliato in voi. Allora ve lo dico subito: ignorateli. Invece, andate dentro di voi e lasciate che sia il vostro Registro Akashico a dirvi che cosa funzionerà. Non sorprendetevi se qualcuno di voi si troverà allergico a cose che ha sempre mangiato. Ve lo dico io: la vostra biologia si sta ricalibrando. È una caratteristica necessaria perché possiate andare avanti, perché possiate portarvi ad essere equilibrati con la massima saggezza.

A molti di voi potrebbero non piacere i cibi conservati, perché non c’è quest'abitudine nella vostra Akasha. Capite che cosa sto dicendo? Se attingerete alla profonda saggezza dell’energia sciamanica, che avete acquisito e avete vissuto più volte nella storia passata, con essa emergeranno altre cose (per esempio un’alimentazione equilibrata) e dovrete saperle gestire. Non combatterle.

Aspettatevi queste cose. Sono lì per essere viste e ascoltate. Vedetele per quello che sono: una ricalibrazione. «Caro Spirito », potreste dire, «grazie per questa ricalibrazione, per prenderti così cura di me da sapere che è lì che voglio andare ed è quello che voglio fare.» Essere Umano, il modo in cui ti ricalibri adesso determinerà in che modo tornerai nella prossima vita. Non dovrai ripassarci di nuovo, mai più. L’eredità Akashica è ben più dell’albero genealogico degli Esseri Umani da cui discendi [i genitori]. Tu lo sai. L’Akasha che si eredita rappresenta ciò che hai sperimentato in tutte le tue vite, a prescindere dai geni dei tuoi genitori. A volte queste cose sono quelle predominanti e le più pesanti che devi affrontare. Chi è qui seduto e ascolta la mia voce sta cominciando ad affrontare queste cose. Dunque, ecco l’altro punto: aspettatevi che queste cose passate si facciano avanti per essere ripulite.

Ripulire il passato

Forse non ve la siete cavata tanto bene con le lezioni di vita nelle ultime vite e sentivate che in questa sareste andati meglio? È così, perché la Terra ha bisogno di voi. E non le servite carichi di paura.

Anzi, essa ha bisogno che diciate a voi stessi: «Accetto questa ricalibrazione. Qualunque cosa ci sia nel mio corpo in questo momento, se ne può andare. Se è inappropriata, se ne può andare. Io sono su questo pianeta come frammento della divinità: saggio, appropriato e al mio posto. Questo è il mio momento. Struttura cellulare, ascolta: se c’è qualcosa di inappropriato, che se ne vada. Che sia risciacquato con i rifiuti. Lascialo uscire, perché non è ritenuto appropriato, non è commisurato all’energia dell’amore di Dio. Lascia entrare nella mia coscienza solo le cose compassionevoli.»

Questo, per alcuni di voi, potrebbe essere difficile da pronunciare.

Le buone notizie

Allora, adesso prendiamo in esame le cose che potete aspettarvi a livello fisico che non saranno altrettanto dure.

Per prima cosa sarete in grado di gestire le abitudini peggiori che avete avuto nella vostra vita e di liberarvene molto in fretta. È una nuova energia di cooperazione con l’energia dell’Operatore di Luce. Avete capito? Oh… facciamo una pausa e prendetevi un momento per fare un respiro profondo. Ho davanti a me, ad ascoltare la mia voce e a leggere questo messaggio, quelli che nel corso dei secoli hanno attraversato persecuzioni, sofferenze e torture. C’è anche chi è stato bruciato sul rogo. Questo perché l’energia che portavate sulla Terra non era per niente compatibile con quello che la Terra stava vivendo. Agli uomini e alle donne santi si chiedeva dapprima di guarire qualcuno e subito dopo di andare ai margini del villaggio e buttarsi giù da una rupe. La paura è fatta così. Ed eccovi qui. Io vi conosco. Siete tornati. Tuttavia, ora il pianeta sta cominciando a cambiare, così che tutte le cose che avete portato a questo pianeta e la vostra esperienza nell’Akasha inizieranno a collaborare con la nuova energia.

Oh, fate un respiro profondo, perché inizia una manifestazione più potente. Non immediatamente, non oggi, non in quest’ora, ma molto lentamente. Quest’orologio quantico inizia a muoversi nella vostra direzione. La Terra sta ricevendo un’energia più delicata e appassionata. È quella con cui siete nati. È lo strumento che avete. In passato questo era visto come strano e insolito e rappresentava una debolezza. Siete stati ostracizzati. Alcuni di voi furono allontanati dalle loro famiglie. Io conosco chi c’è qui. Vi sto dicendo che in questa nuova energia potrebbero persino guardarvi in modo diverso e notare che avete iniziato ad essere più gentili, senza nemmeno sapere che sono loro ad essere cambiati.

Funzioneranno cose che prima non funzionavano. Avete un’abitudine di cui vorreste liberarvi? È il modo di pensare o il modo di mangiare? È quello che introducete nel corpo? È quello che fumate? Vi sta uccidendo e voi lo sapete? Tu sai a chi sto parlando, carissimo. Ti piacerebbe cambiarlo? Ti sto dicendo che quel che farai in quest’energia reagirà molto diversamente nel tuo corpo, anche se lo avevi già provato prima.

Ascoltate. A nessuna di voi, vecchie e sagge anime, è permesso dire: «C’ho provato ma non ha funzionato.» Se lo fai, sei come un bambino che parla senza sapere come vanno le cose. Invece, tu dirai: «Questa volta ho capito. Lo manifesterò perché il corpo ascolta. È il mio momento.»

Energia cooperativa, come usarla

Ecco che cosa porta la nuova energia: cooperazione. Le cose miglioreranno e fluiranno meglio. Si muoveranno in avanti, anziché all’indietro. Quando dichiarerete cosa desiderate avere nella vostra vita e il processo inizierà, molti di voi cominceranno a vedere un immediato ritorno positivo. La sincronicità è la chiave. Andate dove queste cose possono verificarsi. Non cercate di manifestare qualcosa per poi chiudervi in un ripostiglio ad aspettare. Andate, invece, dove vi aspettate che si possa manifestare. Capite? È là che ci sarà la risposta, perché altri si stanno muovendo con la soluzione per voi! Vi stanno cercando, come voi cercate loro. Non isolatevi. Nella modalità di ricalibrazione c’è la tendenza a isolarsi perché non ci si sente del tutto a posto.

Il raffreddore

Prenderete più raffreddori, ma poi guarirete più in fretta, come mai? Il raffreddore Umano è sempre stato una ricalibrazione del processo biologico. Prendere il raffreddore è necessario ed è per questo che non lo si può “curare”. Dovete passarci. Il raffreddore è per il sistema immunitario un’opportunità ciclica di correggersi. Non lo sapevate? Ecco perché non avrete le sostanze chimiche per curare il raffreddore comune. È uno strumento di ricalibrazione al vostro interno. Costituisce un sistema che vi è in un certo modo di aiuto e ciò dev’essere ricorrente. Non rimanete sconcertati quando prendete un raffreddore, dite invece: «Beh, non pensavo accadesse, perché ne ho appena avuto uno.» È la ricalibrazione.

Questo è il genere di cose che volevamo presentarvi in modo che sappiate cosa sta succedendo e non abbiate paura. Ci sono molte cose positive, rappresentano un’energia veramente positiva che si sta manifestando sul pianeta e costituisce una svolta di opportunità per l’umanità. È un’energia che supporta l’Operatore di Luce. Non nuoterete più controcorrente, miei cari.

Ora, tutti voi siete diversi e io conosco ciascuno di voi. L’impegno è la chiave. Non potete fare nessuna di queste cose in modo casuale. Ma questo già lo sapevate, vero? Quando esprimete l’impegno di manifestare ciò che vi occorre nella vita, l’Universo ascolta. Quando riceverete messaggi dal mio lato del velo, io vi dirò qualcosa che potreste già sapere. Noi non abbiamo l’orologio, quindi io vi parlo nell’adesso.

Io vedo l’energia in sala e vedo chi c’è qui. Vedo la vecchia anima. Vi parlo nell’adesso. Dunque, ciò che l’orologio fa e il tempo che ci vuole nella vostra realtà dipende da voi. Nella mia realtà è già fatto, già compiuto, perché i potenziali più forti diventano la realtà manifesta. Riuscite a vedere in questo modo? Riuscite ad andare via da qui considerando la cosa già fatta nella vostra mente? In questa stanza c’è un’energia che si infonde, proprio adesso, là dove serve.

Cosa aspettarsi dal punto di vista spirituale

Dal punto di vista spirituale, che cosa potete aspettarvi? Questa ricalibrazione riguarda la capacità di rimanere su questo pianeta in salute e felicità, senza drammi o paura. È questo che la vecchia anima ricorda come potenziale di questo tempo.

[Pausa]

Nella sua comunicazione precedente [la conferenza] il mio partner ha citato il fatto che per lui uno dei misteri più grandi è il motivo per cui le anime vecchie hanno dei problemi di autostima così profondi. Nella sua ignoranza egli se ne sta lì e afferma di non avere idea del perché succeda questo alle vecchie anime. Ve lo dirò io: è perché per quattrocento anni vi hanno bastonato! Ogni volta che fate due passi avanti, vi picchiano e tornate indietro di uno… a volte anche di cinque. Poi arrivate in questa vita… aspettandovi cosa? Ben poco. Alcuni di voi, anche solo per avviare un progetto, sentono quella vocina interiore dire: «Oh, sapevo che sarebbe successo così.» Non vi aspettate granché, vero? Questo perché nella vecchia energia tutto quello che facevate incontrava resistenza. Tutto. Ogni volta che volevate dare un suggerimento positivo in merito a qualcosa che avrebbe potuto essere di aiuto, vi veniva detto di sparire. Ogni volta che vedevate la saggezza spirituale in un problema complicato, nessun altro la vedeva. Non erano interessati. Venivate continuamente isolati. Quando le situazioni diventavano calde, voi invocavate una soluzione. La maggior parte degli altri metteva mano alla spada. Adesso vi diciamo che questo sta cambiando.

Quindi, spiritualmente dovrete amare di più voi stessi e ora avete la vostra occasione per farlo, perché c’è un Universo dentro di voi chiamato struttura cellulare con miliardi di parti di DNA. Queste parti stanno cominciando a reagire e si preparano a ricevere l’insieme delle vostre istruzioni. La mano della vostra struttura cellulare è, per così dire, tesa, e le cellule dicono: «Ok, sei tu il capo. Che facciamo?»

La chiave dell’autostima

L’autostima è un programma. È un programma! Sono informazioni sviluppate in base all’esperienza ed è una cosa che viene acquisita. Potete de-programmarla! Tutto ciò che dovete fare è dire a voi stessi che cosa volete.

«Cara struttura cellulare», potreste dire, «io merito di essere qui. Questo è il mio momento. Ho cose che gli altri vogliono. Questo è il mio momento. Sono importante nello schema della Terra. Mi sono guadagnato i miei gradi. Questo è il mio momento. Cara struttura cellulare, liberati delle questioni emozionali inappropriate che mi impediscono di raggiungere la mia bellezza e il mio potere. Il potere di cui parlo è la capacità di creare compassione e luce ovunque io vada.»

La vostra struttura cellulare sorriderà, vi darà la mano che era in attesa e dirà: «Io sono tua partner in questa co-creazione. Al lavoro!»

A disagio?

Ricalibrazione. La ricalibrazione avrà caratteristiche sia difficili che bellissime. Come vi sembrerà diventare improvvisamente più illuminati e avere più informazioni? Vi sentirete molto più parte di Dio… col raffreddore [Kryon sorride]. A volte incespicherete e vi verrà da ridere. La biologia va così. Ci vuole un po’ per il cambiamento: mesi, forse anche di più.

Perciò, mentre affrontate le questioni della ricalibrazione e del disagio, sappiate perché sono qui. E poi, allo stesso tempo, celebrate ciò che è in voi, cioè una maggiore compassione e ciò che inizia a funzionare nella vostra vita. Le cose andranno meglio.

Libero arbitrio e quadro generale

Ora, tutto questo presume che riceviate il messaggio, vi relazioniate con esso e lo manifestiate. Cioè: la scelta del vostro libero arbitrio definisce ciò che succederà. Se ignorerete il messaggio, succederà ben poco. Siete sempre una vecchia anima e avete il libero arbitrio.

Infine, risponderò a una delle domande più comuni riguardo a questa ricalibrazione: «Kryon, tu dici che l’energia della Terra sta cambiando. Questo significa che tutta l’umanità lo avvertirà. Giusto?» Sì, tutta l’umanità lo sentirà. Lo vedrete dal modo in cui i governi cadranno e si ricostituiranno. Lo vedrete in un diverso modo di pensare. Lo vedrete nei modi che il mio partner vi ha detto possibili attraverso un pensiero diverso, e che io avevo canalizzato in passato.

I regimi della vecchia energia non si rinnoveranno, ma decideranno di cambiare. Società millenarie, in un certo modo, decideranno improvvisamente di cambiare. Nel corso delle prossime due generazioni la cooperazione e l’unità inizieranno a diventare la norma. Verrà il giorno in cui guardando indietro direte di oggi: «Eravamo dei barbari.» Questo è un cambiamento.

Tempistica e futuro

Sul mio lato del velo io sono nell’adesso. Non ho qui un orologio per voi. Vi sto solo dicendo che questo è ciò che vedo. Vedo un pianeta guarito e con una nuova scienza. Vedo un pianeta senza alcuna malattia duratura e dove l’acqua potabile non è più un problema. Non più! Vedo un tempo in cui tutti gli Umani hanno l’elettricità e l’hanno in un modo facile ed economico, potendo riscaldare le loro case con facilità. Tutte queste cose sono i potenziali più forti nel brodo quantico della manifestazione. Ma non posso dirvi il tempo.

Quello che posso dirvi è che la Terra ricalibra se stessa e ci saranno dei problemi. Alcuni saranno politici, altri andranno peggio per quanto riguarda le caratteristiche della ricalibrazione e la Terra lo sentirà. Si diventerà tutti illuminati? No. Voi rappresentate meno della metà dell’uno per cento della popolazione Umana, vecchie anime, e accenderete quel fiammifero nel buio. Ve lo abbiamo già detto: nel buio sarete i portatori di fiammifero, dove poche luci permettono a tutti di vedere meglio. Questo è il vostro compito, solo che il lavoro è diventato un po’ più facile.

Io parlo nell’adesso. Non posso darvi un orologio. Per favore, comprendete la saggezza di questo mentre lasciate la sala. Considerate i potenziali, non le notizie del giorno; e se le cose non succederanno domani, caro Essere Umano, non arrabbiarti nella tua coscienza mutevole. Dio ha pazienza; tu hai pazienza. Non vale la pena ora, avendo vissuto tutte quelle vite, di venire e dare a tutto questo una possibilità?

In questa sala alcuni si domandano quanto a lungo vivranno per via di quello che sta succedendo adesso. Sapete a chi sto parlando. Quindi, vi dirò che il potenziale che vedo è una vita lunga. Tuttavia, c’è chi potrebbe dirmi: «Sì, però… Sì, però… Sì, però…» Non importa quello che dico, alcuni troveranno una scusa sul perché non funziona. Quella che vi parla è la vecchia energia. Ricalibratevi! Cominciate a vedere che cosa è possibile e fate che SIA.

Il fattore quantico

Infine, più la scienza osserverà la struttura atomica nell’infinitamente piccolo e osserverà l’Universo nell’infinitamente grande, più inizierà a notare una somiglianza. La vostra scienza sta cominciando a notare che non c’è affatto casualità in quello che sembra casuale nelle 3D. Anzi, sta osservando un disegno intelligente. Ciò significa che, tra le caratteristiche da voi definite come creazione, il modo in cui le cose si unirono insieme propendeva per la vita, propendeva per la compassione. Quello che vedete è l’opera di Dio. Non si può più negare che ci sia un Creatore.

Quando vi volgete interiormente e cominciate ad affrontare voi stessi, voglio che vediate la stessa cosa dentro di voi. È ora che capiate che non esistete per caso. La vostra vita non è per caso. Le cose non vi succedono per caso. Vi succedono nel modo che create voi. C’è un sistema, qui, e può essere diretto, programmato e ri-programmato. Questa è manifestazione.

Infine, questa è la lezione di tutta l’umanità: creare una Terra guarita, creare una Terra in pace, andare dove non avevate mai sognato di arrivare riguardo alle invenzioni e alla salute. Questo è l’inizio. Io non ho l’orologio, ma vedo i potenziali più forti ed è questo che vi porto oggi, mentre il mio partner è qui seduto davanti a voi. I potenziali che vediamo sono più grandiosi di quanto lo fossero l’anno scorso. Se gli Operatori di Luce si ricalibreranno facilmente, potranno accelerare il processo. Non combattetelo.

Quindi, mentre lasciate questo luogo e la vita ritorna alla normalità, e la routine è la routine, potreste ripensare a questi pochi minuti trascorsi insieme e dire: «Mi piacerebbe poter fare quelle cose.» Voi tendete a ricadere molto facilmente nella vecchia energia, senza rendervi conto di chi siete. Ecco perché c’è bisogno della ricalibrazione, così non penserete in quel modo. Ciò che avviene in uno stato multidimensionale riguarda la coscienza fuori dallo spazio e dal tempo. Il solo camminare su questo pianeta mantenendo la luce crea un’energia che voi non sapevate di avere. Ecco perché vogliamo che rimaniate in salute, senza drammi o paura. Quelli che pensano di non far nulla per il pianeta vivono in un mondo in bianco e nero, mentre invece spandono colore tutt’intorno.

Quindi, se vi va, fissate un obiettivo, perché agli Umani piace farlo. Ma lasciate che vi dica questo: molti di voi stanno già ottenendo il cambiamento per il solo fatto di essere vivi e avere compassione verso chi hanno intorno. Alcuni di voi in questa sala sono insegnanti; alcuni sono canalizzatori e altri sono guaritori. Alcuni non sono interessati e io conosco anche loro, perché questo messaggio non è per tutti. Siete sull’orlo del potenziale per cui sono venuto qui. Ecco perché Kryon è qui: per aiutarvi ad attraversare questo ponte. Congratulazioni per essere arrivati così lontano.

La vecchia energia reagirà, miei cari. Aspettatevelo, ma questa volta aspettatevi di vincere. E vincerete. Per ora, nel 2012, gli Operatori di Luce cominciano ad avere la meglio. Vale a dire che la luce viene vista e si stanno iniziando a raccogliere i frutti dei semi che furono piantati tanto tempo fa.

E così è.

Kryon


Indice

Introduzione - di Lee Carroll

Capitolo 1. La ricalibrazione dell'essere umano
Capitolo 2. La ricalibrazione della conoscenza
Capitolo 3. L'esperienza della canalizzazione - Lee Carroll
Capitolo 4. La ricalibrazione dell'universo
Capitolo 5. La ricalibrazione di luce e buio
Capitolo 6. La ricalibrazione dei "dovrei"
Capitolo 7. La ricalibrazione della libera scelta
Capitolo 8. La ricalibrazione di gaia
Capitolo 9. La ricalibrazione di sé – parte I
Capitolo 10. La ricalibrazione di sé – parte II
Capitolo 11. La ricalibrazione di sé – parte III
Capitolo 12. La ricalibrazione della griglia cristallina
Capitolo 13. L'elusività dell'akasha
Capitolo 14. I tre venti

Pensieri conclusivi


Lee Carroll, Kryon
Kryon - La Ricalibrazione dell'Umanità - Libro >> http://goo.gl/DrFpVv
Editore: Macro Edizioni & Stazione Celeste
Data pubblicazione: Luglio 2014
Formato: Libro - Pag 264 - 13,5x20,5 cm