martedì 2 settembre 2014

KUNDALINI KA01 - Armonizzazione Kundalini 432 Hz + ASMR

KUNDALINI KA01 - Armonizzazione Kundalini 432Hz + ASMR

Musica e sonorità subliminali con induzioni infrasoniche e HRM

by Marco Amadeux Stefanelli





Questo CD è dedicato all’Armonizzazione della Kundalini shakti e dei Chakras con oltre 55 minuti di musica e sonorità intonate a 432 Hz con ASMR. I brani sono progettati per risvegliare progressivamente la Kundalini con le relative frequenze di risonanza.


Kundalini è un termine della lingua sanscrita adoperato originariamente in alcuni testi delle tradizioni religiose dello shivaismo kashmiro per indicare quell'aspetto della Shakti (sakti) presente nel corpo umano, l'energia divina che si ritiene risiedere in forma quiescente in ogni individuo. Il concetto di kundalini è stato ultimamente reso oggetto di interesse sia nella comunità medica, sia nei movimenti New Age.

Sebbene la nozione di un corrispettivo dell'energia divina nel corpo umano e delle pratiche relative per gestirla si trovi già espressa e discussa in alcuni testi del corpus dei Bhairava tantra, quali a esempio il Netra Tantra, il Kubjikamata Tantra e il Vijñanabhairava Tantra, sembra che la prima menzione del termine compaia nel Tantrasadbhava, altro testo del medesimo corpus, risalente all'VIII secolo circa.

Come un seme contiene potenzialmente un intero albero con tutte le caratteristiche della sua specie, come la forma delle foglie, il colore dei fiori e il sapore dei frutti, allo stesso modo tutte le cose esistono in forma sottile di seme e in uno stato indifferenziato nel suono divino, che non è altro che la vibrazione cosmica di Kundalini.


KUNDALINI KA01 - Armonizzazione Kundalini 432Hz + ASMR

Manuale/addendum specifico + CD Kundalini KA01

Tracce audio contenute nel CD:

1. Sub KA011-256 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità della Terra e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha e Delta. Adatta per 1° Chakra della Radice.

2. Sub KA012-288 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità dell’Acqua e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha e Theta. Adatta per 2° Chakra dell’Addome.

3. Sub KA013-323 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità del Fuoco e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha e Theta. Adatta per 3° Chakra del Plesso Solare.

4. Sub KA014-342 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità dell’Aria e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha. Adatta per 4° Chakra del Cuore.

5. Sub KA015-384 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità dell’Etere e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha e Beta. Adatta per 5° Chakra della Gola.

6. Sub KA016-432 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità della Luce e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Alpha e Beta. Adatta per 6° Chakra della Fronte.

7. Sub KA017-484 (M.Stefanelli/Amadeux Multimedia) 8:00
Traccia con sonorità dello Spirito e HRM/ASMR con battimenti Isocronici e Harmonic Box X Beta e Gamma. Adatta per 7° Chakra della Corona.

Durata totale 56:00

Copertina:
CD Multimediale Standard Extra
con Tracce Audio Standard + Tracce audio in formato MP3 a 320kbs + Manuale/addendum in formato PDF. Il manuale/addendum in formato elettronico stampabile (PDF) è scaricabile anche dall'area riservata, dove è disponibile tutto il materiale scaricabile, i codici di accesso saranno inviati via email o allegati al CD.



Link breve >> http://goo.gl/PndPhY


approfondimenti relativi: