mercoledì 7 ottobre 2015

La Mente Quantica

La Mente Quantica

Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale

di William Bishop, Vincenzo Fanelli



La Mente Quantica - Libro

Un libro ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una “mente quantica”

Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale. È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato. Questo libro ti aiuterà a rivitalizzare questa abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.

Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?

L’autore ha scavato così a fondo per trovare verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. In questo libro ci rivela tutto ciò che ha scoperto durante le sue ricerche sul Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza.


Dalla quarta di copertina

Ti piacerebbe scoprire come attirare quello che desideri nella vita? Vorresti eliminare blocchi e resistenze interiori che ostacolano la tua felicità? Ti piacerebbe riprogrammare la tua parte profonda verso la prosperità economica, il successo e la felicità? Vorresti apprendere tecniche pratiche per co-creare la tua esistenza?

Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi, questo è il libro giusto che ti insegnerà come farlo, risvegliando in te un'antica capacità attualmente assopita: il focus universale.

Nel corso dei millenni hanno cercato di nasconderci la verità ma è giunto il momento di riprendersi questa straordinaria abilità!

Le teorie della Meccanica Quantistica sembrano affermare che l'atto di osservare abbia il potere di modificare la natura della realtà. Ovviamente si tratta dell'osservazione inconscia e del programma mentale costituito dalle credenze profonde che condizionano la nostra esistenza al di là della nostra volontà razionale.

Grazie alle tecniche di Neuro Quantistic Engineering™ imparerai a rimodellare il tuo programma mentale in maniera veloce ed ecologica.

Vincenzo Fanelli e William Bishop hanno sapientemente connesso le teorie della Meccanica Quantistica, le neuro-tecniche e procedimenti operativi pratici derivanti dallo sciamanesimo, creando un modello unico in grado di farti riprendere il controllo della tua esistenza co-creando la realtà desiderata.

In questo libro apprenderai

La riprogrammazione delle credenze limitanti
La comprensione delle 3 leggi quantiche
Le teorie delle Meccanica Quantistica
La sequenza di accesso per sintonizzarti sulla realtà desiderata
Come aumentare il tuo quantum energetico
Come sintonizzarti sull'onda della Prosperità e della Fortuna
Come usare il Focus Universale (il vero focus della creazione) e come installarlo nel tuo inconscio
Come scoprire la tua mission di vita


Introduzione di "La Mente Quantica" - Libro di William Bishop e Vincenzo Fanelli

Questo libro è un viaggio che ti porterà a riscoprire una tua antica e sopita capacità: il Focus Universale.

È qualcosa che può cambiare la tua vita immediatamente solo se ne comprendi il reale significato.

Ti aiuterò a rivitalizzare quest’abilità per manifestare la vita che hai sempre desiderato.

Sin dall’adolescenza ho ricercato nell’ambito esoterico e nelle nuove teorie della meccanica quantistica qualcosa che mi desse la possibilità di creare la realtà desiderata.

Chi non ha mai sognato anche solo per un istante di avere in mano una specie di telecomando per cambiare aspetti indesiderati della propria vita sintonizzandosi su una realtà più piacevole?

Ho scavato così a fondo che ho trovato verità non rivelate sull’umanità, elementi che non solo riscriverebbero parti della nostra storia, ma anche buona parte della nostra stessa natura. In questo libro voglio rivelarti parte delle mie scoperte e, in particolare, il Focus Universale, l’antica pratica mistica in grado di cambiarti l’esistenza.

La prima verità che dovresti accettare è che vivi immerso in una Matrice che risponde a determinate leggi. Questa è collegata con la tua coscienza e dipende in buona parte dalla tua realtà interiore.

Il viaggio che sto per proporti in questo libro è essenzialmente interiore, perché solo se cambi quello che hai dentro, puoi cambiare la tua realtà esterna.

Gli argomenti che stiamo per affrontare hanno poco a che fare con la razionalità a cui siamo generalmente abituati noi occidentali. Per anni ho cercato di trovare una cornice logica, una spiegazione valida per i nostri canoni senza riuscirci completamente.

Voglio raccontarti una storiella che affonda nella notte dei tempi.

Tanto tempo fa un’antica civiltà si evolse così tanto da comprendere che la tecnologia è solo un supporto. Scoprì che il vero potere era racchiuso nell’uomo e quindi sviluppò un’incredibile capacità: co-creare la realtà desiderata. Questa incredibile abilità era di dominio pubblico e la popolazione co-creava attivamente per il proprio benessere. Gli esseri umani avevano compreso che unendo le forze avevano più energia per co-creare e quindi ottenere veri e propri miracoli. La civiltà fioriva e non esistevano più persone potenti e temute in quanto tutti erano uguali.

Questa cosa non piaceva a pochi e isolati membri di questa civiltà che miravano al potere. Ma come facevano ad acquisirlo se tutti avevano questo potere? Dovevano dividerli e farli lottare l’uno contro l’altro. Lentamente riuscirono a creare conflitti, confusione e caos. Le diverse fazioni usarono quest’antico potere per sconfiggere gli avversari. Il risultato fu il quasi totale annientamento della popolazione. Quei pochi membri isolati che ambivano al potere si erano, chiaramente, tenuti a debita distanza aspettando il momento giusto per agire.

Arrivarono con la soluzione per far risorgere la civiltà: misero sotto accusa quest’antico potere e ne vietarono anche solo il parlarne. Presero quell’antico sapere, ne estrassero pochi inutili isolati frammenti e crearono un culto da adorare passivamente. Solo i sacerdoti potevano fare da intermediari tra uomo ed energia creativa. I sopravvissuti erano felici di trasformarsi in mansueti manzi da tenere in un recinto in cambio della sopravvivenza. Con il tempo e le varie generazioni quest’antica abilità si atrofizzò. Quei pochi individui che si azzardavano a usarla venivano perseguitati (nel migliore dei casi) o uccisi senza pietà. Solo i membri della casta si passavano il segreto nel corso dei millenni, di generazione in generazione. Usavano e usano questo potere segretamente per creare l’umanità che a loro fa più comodo.

Questo fino a oggi.

Questa è una storiella e non ti dirò se è vera o falsa, lascerò a te il compito di comprenderlo.

Quest’antica abilità si chiama Focus Universale e più avanti ne comprenderai a fondo il potere.

Come sono venuto a conoscenza di determinate nozioni?

Sin dall’età di 13 anni mi sono appassionato all’esoterismo e alla possibilità dell’uomo di co-creare la realtà desiderata. Le mie ricerche, però, mi fecero comprendere che questo potere non risiede in qualche divinità pagana, ma si tratta della famosa scintilla divina presente in ogni persona. Quando poi mi appassionai alla meccanica quantistica che, a seconda dell’interpretazione, sembra fornire una dimostrazione a certi fenomeni, ebbi la conferma del ruolo della coscienza umana nel processo dei Manifesting (arte della Manifestazione).

Uno strumento utile che ci aiuterà a riscoprire il potere del Focus Universale è il Neuro Quantistic Engineering™ (NQE) o Ingegneria Neuro Quantistica. Nasce dalla mia personale esperienza maturata nel corso degli anni e dall’applicazione costante di diverse neuro-tecniche combinate con le teorie della meccanica quantistica.

In particolare, grazie ad essa scopriremo come cambiare credenze quantiche distruttive e creare un’onda vibrazionale positiva su tutta la nostra esistenza, ma non solo. Vedremo diverse tecniche NQE per agire direttamente sul tuo mondo interiore: se cambi osservatore interiore, cambi la tua realtà esterna.

Il NQE fonde insieme teorie della Meccanica quantistica, neuro-tecniche e antiche tradizioni sciamaniche per un cambiamento veloce e permanente della propria esistenza.

Il termine significa:

NEURO: si riferisce alla configurazione neurologica del sistema di credenze inconsce creatosi nei primi anni di vita e dalle successive esperienze di vita. Questa rete ci guida inconsciamente (nel bene e nel male) a creare la vita di tutti i giorni.
QUANTISTIC: fa riferimento alla teoria della meccanica quantistica “l’osservatore influenza il sistema osservato” e al cambiamento che avviene per “salti quantici”.
ENGINEERING: si riferisce alla ri-progettazione della rete di credenze profonde e al conseguente salto quantico reso possibile da specifiche tecniche NQE.
La mia ricerca si è spinta all’interno di circoli esoterici, mistici e (persino) istituzionali dove un certo tipo di sapere è tenuto volutamente segreto. Queste cose vengono pubblicamente denigrate, ma fa parte del gioco dato che il segreto è mantenuto da persone legate alle istituzioni.

Quello che stai per leggere va contro il senso comune: siamo abituati a credere che per ottenere qualcosa bisogna insistere, che tutto segue dei processi razionali e che non vi è spazio per l’irrazionale. In parte è vero, ma scopriremo che bisogna integrare anche un altro tipo di approccio se vogliamo manifestare una vita diversa e ricca di potenzialità.

Se ci pensi un attimo, la nostra vita quotidiana non sempre “fila” in maniera lineare: a volte si verificano eventi irrazionali, altre volte sperimentiamo esperienze straordinarie che siamo abituati a etichettare come “coincidenze” o casi fortuiti.

Ma se tutto fosse sempre spiegabile razionalmente, come mai non tutto va come dovrebbe andare? Sfortuna? Neanche questa dovrebbe essere contemplata in una visione meccanicistica della vita. Questo è uno dei motivi per i quali ho cominciato ad appassionarmi sin da ragazzo al Manifesting.

Quello che sto per dirti non è “oro colato” e puoi anche non prenderlo in considerazione. Il mio intento è quello di mostrarti una strada per aumentare la tua “Libertà”, ma sei liberissimo di non imboccarla. Pensa a me come a un amico che ti dà qualche consiglio, poi le scelte saranno solo nelle tue mani.


Indice

Premessa

Introduzione

1. INIZIA IL VIAGGIO VERSO IL MANIFESTING
- Compiere un atto di fede

2. LE 3 MENTI
- Parte razionale - Inconscio - Sé Superiore

3. QUANDO LA FISICA SCONFINA NEL MISTICISMO
- Le teorie della Meccanica quantistica
- L’esperimento della doppia fenditura
- L’effetto “Einstein-Podolsky-Rosen”
- Il Gatto di Schrödinger

4. LE 3 LEGGI QUANTICHE
- I 3 pilastri della creazione
- Prima Legge: la Legge della Sintonia
- Seconda Legge: la Legge della Bipolarità
- Terza Legge: la Legge dell’Essenzialità

5. MENTE QUANTICA E SALTO NELLA QUINTA DIMENSIONE
- Crea la tua realtà oltre la terza dimensione
- La dimensione zero
- La prima dimensione
- La seconda dimensione
- La terza dimensione
- La quarta dimensione
- La quinta dimensione

6. IL POTERE DEL FOCUS UNIVERSALE
- Comprendere il Focus del Manifesting

7. FOCUS UNIVERSALE E NQE
- Il Neuro Quantistic Engineering per installare il Focus Universale nel tuo inconscio
- Esercizio 1 - Riattivare il Focus Universale

8. RISCRIVI LE TUE CREDENZE QUANTICHE
- NQE e riscrittura delle credenze profonde
- Esercizio NQE n° 1 - Cambiare convinzioni limitanti con il “Quantum Frames”
- Esercizio NQE n° 2 - Cambiare convinzioni limitanti con “Le Parole Quantiche”

9. LE TRAPPOLE DEL CERVELLO QUANTICO
- Andare oltre le semplici sinapsi

10. L’EGO E LA CONNESSIONE CON L’ENERGIA UNIVERSALE
- Entra in sintonia con la tua essenza

11. SCOPRI LA TUA MISSION
- Il tuo vero obiettivo di vita
- Comprendere la Mission di vita

12. AUMENTA IL TUO QUANTUM ENERGETICO
- Raggiungere il quantum per manifestare la realtà desiderata

13. MANIFESTING SINGOLO E MULTIPLO
- Le variabili dell’arte di manifestare
- Il Manifesting Multiplo

14. APRI IL PORTALE SULLA REALTÀ DESIDERATA
- Risveglia la scintilla divina

15. SINTONIZZATI SU ABBONDANZA E RICCHEZZA
- L’energia della prosperità

16 LA CALAMITA DELLA FORTUNA
- Come creare l’onda della fortuna

17. QUANDO IL MANIFESTING NON FUNZIONA
- Idee e suggerimenti per sbloccare il Manifesting

Conclusioni - Quando arriva il momento di manifestare?


Vincenzo Fanelli, MASTER TRAINER OF NLP (presso la National Federation of Neurolinguistic Programming FL - USA), Formatore Aziendale, esperto in comunicazione efficace e scrittore, si occupa di PNL e sviluppo personale dal 1993.
La sua preparazione copre diverse discipline: Programmazione Neurolinguistica, Comunicazione Non Verbale, Enneagramma dei Tipi Psicologici, Comunicazione Efficace, Pensiero Positivo, Autocontrollo, Motivazione, discipline e tecniche orientali (Meditazione Dinamica e Trascendentale) ed è appassionato di Fisica Quantistica. Ama creare collegamenti tra le diverse discipline dando luogo ad inedite metodiche.
Vicenzo Fanelli ha pubblicato molti libri e girato diversi dvd rivolti alla crescita personale.


William Bishop, Vincenzo Fanelli
La Mente Quantica - Libro >> http://goo.gl/3uvkK0
Cambia la tua realtà: 3 leggi quantiche, ingegneria neurolinguistica e Focus Universale