mercoledì 26 novembre 2014

Guarire con i Simboli

Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione

di Petra Neumayer, Roswitha Stark



Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l’energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione olistica. Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all’armonia.

Il noto precursore viennese della “Teoria dei simboli di guarigione” Erich Körbler, padre della “Nuova Omeopatia”, sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

In questo libro Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.


Indice

Questo libro

Parte I - Introduzione all'universo dei simboli

I tre mondi dei simboli
"Codici geometrici" della Nuova Omeopatia
Simboli della geometria sacra
Simboli provenienti da tutto il mondo
La forza dei simboli
Impiego dei simboli in quanto energie curative
Come scegliere il "proprio" simbolo
Scegliere un simbolo tra quelli contenuti nel libro
Scegliere un simbolo tra quelli del set di carte
Come utilizzare i simboli
Applicare il simbolo direttamente sul corpo
Trasmissione dell'informazione per mezzo dei simboli
Disegnare il simbolo.
Collocare il simbolo in un luogo
Visualizzare il simbolo
Parte II - I simboli e i loro messaggi

Ringraziamenti

Nota sulle autrici


Petra Neumayer, esperta di medicina alternativa e naturopatia, ha già pubblicato diversi libri su questi argomenti nei quali ha sempre messo in primo piano gli utilizzi pratici per il lettore. Come giornalista medica collabora da tanti anni con diverse riviste e case editrici. In Germania è molto conosciuta grazie al libro "Guarire con i Numeri" (Heilen mit Zahlen) che è diventato subito un bestseller.

Roswitha Stark è naturopata e omeopata, esperta di terapia della risonanza e di cromoterapia, dirige corsi di formazione medica per la guarigione con i simboli e applica le sue conoscenze anche in campo veterinario.


Petra Neumayer, Roswitha Stark
Guarire con i Simboli - Libro >> http://goo.gl/DeQoHJ
Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione
Editore: Punto d'Incontro
Data pubblicazione: Ottobre 2014
Formato: Libro - Pag 170 - 14 x 21 cm